venerdì 22 aprile 2011

Come aggiustare ogni computer - la guida pratica


Io l'ho trovata geniale. A sinistra c'è l'originale in lingua inglese, mentre a destra c'è la mia traduzione. Se vi
siete ritrovati in una delle situazioni descritte (e vi ci siete ritrovati, dite la verità...) avetela mia piena comprensione e la massima solidarietà. Se non avete ancora
avuto un'esperienza del genere non temete... la avrete quanto prima!

Cliccate sulle immagini per visualizzarle nelle loro dimensioni originali.




1 commento:

  1. Beh, se devo dire la mia.... io indosso i miei calzini portafortuna ogni volta che devo fare qualcosa con Windows. Per fortuna il SO di casa Redmond ha vita breve a casa mia! Ho preso il Mac per fare audio e Linux (alimentato dalla luce saturnica) si occupa di tutto il resto. :)

    RispondiElimina