venerdì 18 aprile 2008

Pubbliche scuse

Dopo aver conferito con le parti in causa, è doveroso da parte mia pubblicare su questo blog le mie scuse ai soggetti commerciali citati nel precedente post "Basta con l'incompetenza Vol. II".

La reale intenzione di ciò che è stato scritto non era quello di screditare la credibilità di quegli esercizi, nè di metterne in discussione le capacità commerciali. Mi rendo conto altresì che il post, pubblicato nella sua forma, ha potuto creare disagi ai diretti interessati e questo và ben oltre la sua iniziale ed effettiva finalità.

E' per questo che il post è stato immediatamente eliminato da questo blog, anche per non permetterne l'ulteriore diffusione.

Ringrazio tutti per la comprensione.

3 commenti:

  1. venduto :)
    che ti hanno dato una busta di plettri? :D

    Se dovessi cancellare i mie post "sputtanatori" perderei 3/4 del mio blog

    RispondiElimina
  2. si scherza
    effettivamente spesso scrivendo ci si lascia andare...

    RispondiElimina
  3. Purtroppo ho fatto un errore ed ho dovuto rimediare.

    Se vuoi libertà di espressione devi prima cautelarti, ed io non l'ho fatto.

    Inoltre credo di aver effettivamente leso la libertà altrui, e questo è in primo luogo contrario ai miei principi (ebbene sì, anch'io ne ho...).

    RispondiElimina