"TuxJournal è la prima webzine italiana dedicata al mondo GNU/LINUX. Successivamente si specializza anche in Tecnologia e ICT Business. Al suo interno news, approfondimenti, articoli e discussioni sul mondo del Pinguino e non solo. Tutti coloro che intendono mantenersi aggiornati quotidianamente su ciò che accade attorno all’universo GNU/Linux, della tecnologia e dell’ICT Business troveranno in Tuxjournal una delle più valide e apprezzate webzine della rete."
Il motivo per cui ho postato questa immagine è perchè la trovo un affascinante e grandioso esempio di come i soldi possano essere una potente chiave di volta dell'incongruenza e dell'incoerenza.
Notate infatti come sulla homepage appaiano due (DUE!) pubblicità di zio Microsoft dove viene sventagliato il seguente messaggio:
(parafrasi di muldee)
Le aziende fanculizzano Linux in favore del fantastico, mitico Windows Server 2003, perchè è più meglio!!
(fine della parafrasi di muldee)
Non vi dico se cliccate sulle pubblicità... si apre la fiera del marketing dove trovate testi ameni del tipo:
"Il passaggio dalle applicazioni Linux ad applicazioni basate su Windows Server e .NET ci ha offerto non solo un notevole risparmio, ma anche prestazioni superiori e tempi più rapidi di introduzione sul mercato grazie agli aggiornamenti e ai miglioramenti del sito."
— Lothar Heintel, direttore della divisione IT Development and Architecture, Swiss International Air Lines |
hahahahahahah!!!!
Tornando sul selciato, mi sembra un controsenso che sulle pagine di una webzine nata per il modo GNU/LINUX si trovino pubblicità che affermano che le soluzioni GNU/LINUX, in sostanza, fanno cagare...
Money, it's a gas
Grab that cash with both hands
and make a stash
Nessun commento:
Posta un commento